Un bellissimo pomeriggio ai giardini pubblici in occasione della prima edizione del Carnival Park organizzato da Giocando allo Sport. Centinaia e centinaia di persone hanno potuto passare una divertente domenica all’aria aperta, intrattenendosi con i giochi e le attività messe in piedi dallo staff dell’omonimo centro estivo di Ponte Nuovo.
Grandi e piccini hanno testato le proprie abilità nei banchi artigianali in stile luna park americano, colpendo le lattine del “Tiro al barattolo” oppure i bersagli del “Tiro a segno”. La precisione è stata fondamentale anche in “Appesi a un filo”, nel “Lancio degli anelli”, nel “Tiro perfetto” e nel “Palla in buca”.
Il “Buzzer” e il “Labirinto” hanno messo a dura prova la calma e la pazienza, mentre alla portata di tutti sono stati giochi come “La pesca fortunata” e lo “Skeeball”.
E come dimenticare l’ambitissimo “Soak N Wet” che ha dato la possibilità di far fare una doccia di coriandoli alla sfortunata vittima!
Ad allietare ulteriormente la giornata ci hanno pensato i carretti del popcorn e dello zucchero filato per tutti i golosi, e la ginnastica acrobatica dei ragazzi di Acroyoga Ravenna per i più coraggiosi.

Prossimo appuntamento in programma, Domenica 14 Aprile, i GIOCHI SENZA FRONTIERE!